a

Chieti Basket 1974

hv • Photo & Video Marketing • Social Media Marketing • Web & Graphic Design
Web Design Chieti Basket 1974

Grafica e Web Design

Chieti Basket 1974 è una società sportiva teatina che partecipa al Campionato Nazionale di Serie A2.
Hosting Virtuale srl si è occupata di sviluppare l’intero design della squadra.
Il sito web ufficiale segue attentamente la squadra e la società, fornendo regolarmente notizie e comunicati ufficiali lungo tutto il campionato.

chietibasket1974.it

Realizzazione Logo

Lavorando a stretto contatto con la società per comprendere appieno la sua storia, i suoi valori e i suoi obiettivi, abbiamo sviluppato un logo che rappresenta l’identità visiva di questa squadra di basket. I colori scelti sono quelli ufficiali del Chieti Basket, mentre lo stile adottato richiama il glorioso passato. È presente inoltre la sua mascotte, che fece una delle sue prime apparizioni negli anni settanta, diventando ad oggi un vero e proprio simbolo per il basket teatino.

Realizzazione Logo Chieti Basket 1974

Produzione video e foto

Abbiamo organizzato tutte le conferenze stampa e le interviste post partita realizzando anche i relativi video per condividere le vittorie dei giocatori e le considerazioni dello staff con tutti i tifosi. Inoltre abbiamo organizzato anche tutti gli eventi dalla società con la produzione di video e foto.

Gestione Social

La gestione dei profili ufficiali di Chieti Basket 1974 permette di seguire i punteggi in diretta, guardare le interviste, rivivere i momenti migliori delle partite e molto altro.
Promozioni ed eventi trovano sicuramente su Instagram e Facebook  un canale preferenziale per la loro sponsorizzazione.
I social rimangono di certo il punto di contatto principale tra la squadra e i tifosi biancorossi.

Gestione Social Chieti Basket 1974

Organizzazione eventi

Affianchiamo la società nell’organizzazione di eventi e di manifestazioni che coinvolgono il mondo del basket, soprattutto i ragazzi e i bambini del settore giovanile, avvicinando questo sport meraviglioso a tutti i tifosi e alla città.

Chieti Basket for Children
Emozionamoci
Chieti Basket for Children
Gara Campionato Serie A2
Festa del Centenario